Chiarimenti in merito ai pagamenti tramite PagoPA

pagopa

In merito a quanto disposto dalla nota Ministeriale DGCASIS prot. n.1125 del 08/05/2020 si comunica che a partire dal 30 giugno 2020 i genitori che dovessero effettuare pagamenti verso il nostro istituto quali:

1. tasse scolastiche
  2. viaggi di istruzione
  3. visite didattiche
  4. assicurazione integrativa alunni
  5. attività extracurricolari
  6. contributi volontari
  7. ecc

dovranno OBBLIGATORIAMENTE effettuare i pagamenti telematicamente attraverso i servizi PagoPA.

I pagamenti effettuati tramite servizi alternati a PagoPA risulteranno illegittimi.

E' comunque possibile consultare il materiale operativo di supporto accedendo al seguente link:https://www.istruzione.it/pagoinrete/

Grazie della collaborazione

Pubblicazione Esiti degli Scrutini Scuola Primaria

pagella

Si comunica, ai soli genitori della scuola primaria di Orchidee e della scuola primaria di Alberelle, che da oggi 21 Giugno all'interno del RE Axios alla voce "Pagella" è possibile visionare gli esiti degli scrutini dell'a.s. 2019/20.

Per la scuola secondaria di I Grado gli esiti degli scrutini saranno visibili a partire dal 23 giugno.

Circolare n. 104 Valorizzazione del merito dei docenti

logo circolari3

Circolare 104 Valorizzazione del merito docenti

Si invitano i docenti a prendere visione della circolare allegata relatiava alla valorizzazione del merito dei docenti

Si comunica che il Polo Inclusione Ambito 25 ha organizzato con il CTS Bonvesin de la Riva di Legnano, un incontro di presentazione della piattaforma on-line COSMI ICF, per la redazione del PEI su base ICF (https://www.cosmiicf.it/).

giovedì 12 dicembre 2019

dalle ore 11.00

presso ICS orchidee, Via delle Orchidee

Rozzano (MI)

Si invitano a partecipare i Dirigenti Scolastici degli Istituti dell’ambito 25 e/o i referenti CTI/Polo Inclusione 25.