OPEN DAY 2022

OPEN DAY 2223 4

Siamo lieti di invitare tutti al nostro Open Day strutturato in diversi appuntamenti.

La voglia di raccontarci è grande!

Abbiamo programmato eventi per rendere la nostra scuola aperta ONLINE, tramite le nostre pagine informative sul Sito, su FB e sul canale Youtube, ma anche con la possibilità di accogliervi per una visita in presenza.

Vi racconteremo la nostra scuola di persona, con video e racconti di chi fa la scuola!

Sarà l'occasione per presentare il nostro PTOF (Piano Triennale dell'Offerta Formativa).

Una giornata speciale sarà dedicata ai ragazzi, durante l'Open Day SCUOLA APERTA, che permetterà a tutti di sperimentare la nostra Didattica e provare ad utilizzare i diversi dispositivi in dotazione nei plessi.

Per motivi organizzativi vi invitiamo a prenotarsi agli eventi, entro lunedi 12/12/22 alle ore 12.00, attraverso la compilazione del modulo google raggiungibile al seguente link:

OPEN DAY PRIMARIA ALBERELLE E ORCHIDEE

OPEN DAY SECONDARIA DI I GRADO ALBERELLE

Vi aspettiamo!

CAMPUS ORIENTATIVO 2022

CAMPUS ORIENTAMENTO

Si informano le famiglie e i nostri studenti delle classi terze che  SABATO 19 NOVEMBRE 2022 DALLE 9.00 ALLE 11.00, presso il refettorio della scuola di via Alberelle, si terrà il Campus Orientativo durante il quale le scuole secondarie di II grado del territorio presentano a tutti la loro Offerta Formativa al fine di aiutare studenti e famiglie ad una scelta consapevole della scuola dell'anno prossimo.

IC ORCHIDEE FA NOTIZIA

articolo il giorno

Il quotidiano IL GIORNO, nell'edizione di Domenica 13 Novembre 2022, dedica un articolo al nostro Istituto e ai lavori di ristrutturazione che hanno visto coinvolto il plesso della scuola primaria di via Orchideee che ci hanno permesso di realizzare nuovi spazi innovativi. Non ci fermiamo! Ora la nuova sfida è lavorare per la riqualificazione di tutti gli altri plessi.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e lavorato per la riuscita del bellissimo evento di Inaugurazione.

pagina non trovata 404