Chiarimenti in merito ai pagamenti tramite PagoPA

pagopa

In merito a quanto disposto dalla nota Ministeriale DGCASIS prot. n.1125 del 08/05/2020 si comunica che a partire dal 30 giugno 2020 i genitori che dovessero effettuare pagamenti verso il nostro istituto quali:

1. tasse scolastiche
  2. viaggi di istruzione
  3. visite didattiche
  4. assicurazione integrativa alunni
  5. attività extracurricolari
  6. contributi volontari
  7. ecc

dovranno OBBLIGATORIAMENTE effettuare i pagamenti telematicamente attraverso i servizi PagoPA.

I pagamenti effettuati tramite servizi alternati a PagoPA risulteranno illegittimi.

E' comunque possibile consultare il materiale operativo di supporto accedendo al seguente link:https://www.istruzione.it/pagoinrete/

Grazie della collaborazione

Pubblicazione Esiti degli Scrutini Scuola Primaria

pagella

Si comunica, ai soli genitori della scuola primaria di Orchidee e della scuola primaria di Alberelle, che da oggi 21 Giugno all'interno del RE Axios alla voce "Pagella" è possibile visionare gli esiti degli scrutini dell'a.s. 2019/20.

Per la scuola secondaria di I Grado gli esiti degli scrutini saranno visibili a partire dal 23 giugno.

Circolare n. 104 Valorizzazione del merito dei docenti

logo circolari3

Circolare 104 Valorizzazione del merito docenti

Si invitano i docenti a prendere visione della circolare allegata relatiava alla valorizzazione del merito dei docenti