Traduci sito in:

Circolare n.30   del 21/10/2019

Al Personale Docente

Oggetto: Convegno Regionale SCUOLE STATALI E SCUOLE PARITARIE 8/11/2019

Si trasmette in allegato l’iniziativa in oggetto organizzata dalla UIL Scuola e l’IRASE ente di formazione riconosciuto dal MIUR.

Si invita il personale Docente a comunicare la propria adesione entro il giorno 28/10/2019  al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

circolari e avvisi

Circolare n. 31 del 21/10/2019

Si pubblicano, in allegato alla presente e nella relativa area dedicata raggiungibile attraverso il seguente percorso: Aree Scolastiche > Area Personale > Moduli_Personale > Docenti > Modulistica_BES,  i materiali per la certificazione del percorso educativo/didattico degli alunni BES.

Si ricorda che sarà accettata solo la compilazione digitale della documentazione.

Goffredo Manzo

circolare

In allegato la Circolare n. 29  rivolta al personale docente in servizio presso il plesso di via Orchidee

permessi 104

Si pregano le SS.LL. di prendere visione della circolare allegata riguardante le modalità di programmazione dei permessi relativi alla Legge 104/1992

circolare

In allegato la circolare n. 26 relativa ai moduli amministrativi in PDF editabili

Scarica questo file (circ_26_moduli_editabili.pdf)circ_26_moduli_editabili.pdf[ ]215 kB

storytelling

In allegato la Circolare n. 25 sul Corso di formazione organizzato dalla Biblioteca di Rozzano

programmazione

In allegato la Circolare n. 24 "Consegna Programmazione didattico - educativa"

Scarica questo file (Circ_Consegna_programmazioni.pdf)Circ_Consegna_programmazioni.pdf[ ]316 kB

circolare

In allegato la Circolare n 23  del 14/10/2019 "Assemblea Sindacale Territoriale in orario di lavoro" e le relative comunicazioni del sindacato

circolare

In allegato la Circolare n 22  del 14/10/2019 "Assemblea Sindacale Territoriale in orario di lavoro" e la relativa comunicazione del sindacato

progetti1

Circolare n. 18/2019

Al Personale docente

Oggetto: Progetti per ampliamento Offerta Formativa

Si invitano i docenti, in vista dell’approvazione nel prossimo Collegio, a presentare proposte progettuali relative ad attività educative-didattiche di orientamento/potenziamento/ampliamento dell’offerta formativa da attuare nel corrente anno scolastico.

Per ciascun progetto dovrà essere compilata la relativa scheda MOD. P1 presente sul sito in area personale>moduli del personale>docenti>modulistica progetti.

Tutte le schede progettuali, debitamente compilate, dovranno pervenire entro e non oltre il 21 OTTOBRE 2019 agli uffici di segreteria tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof. Goffredo MANZO

(Firma autografa omessa ai sensi  dell’art. 3 c.2, del D Lgs.39/1993)