Circolari e avvisi

201027 Quarantena Isolamento mini2

Si allegano: Circolare 92 riferita alla gestione della quarantena e delle attività didattiche per gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado; Informativa sull'utilizzo dei dati personali.

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA

Dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2022/23.

Potranno essere iscritti i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre 2022. Potranno essere iscritti anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2023.

Per effettuare l'iscrizione:

1. Selezionare il nome della via di residenza nel file allegato

2. Compilare il modulo in tutte le sue parti

Al termine delle iscrizioni, a seconda del numero di iscritti, si procederà alla stesura delle garduatoria e la segreteria contatterà le famiglie per la consegna dei documenti necessari.

I non residenti possono fare richiesta d'iscrizione inviando mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceveranno alla mail indicata il link di riferimento

Foto da Roberto Ferrari

Si comunica che, come da calendario scolastico, dal 23/12/2021 al 09/01/2022, le attività didattiche saranno sospese per le vacanze natalizie. Le lezioni riprenderanno regolarmnete Lunedì 10/01/2022

Si informa l’utenza che, come da delibera n°9 del Consiglio di Istituto del 21/12/2021, gli uffici di segreteria saranno chiusi nei seguenti giorni: 24/12/21; 31/12/21; 05/01/22. Per tutto il periodo natalizio, l’orario di ricevimento al pubblico sarà dalle ore 10:00 alle 12:00.

Colgo l’occasione per augurare a tutte le famiglie, gli studenti,il Personale Scolastico, i componenti del Consiglio di Istituto, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, di trascorrere le festività circondati dagli affetti più cari con l’auspicio che l’Anno Nuovo  ci veda protagonisti, tutti insieme, nell’affrontare con fiducia, speranza, e coraggio le nuove sfide per un futuro ricco di cambiamenti e di soddisfazioni.

Roberto FERRARI

(firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 c. 2, del D.lgs. 39/1993)

assemblea sindacale

Assemblea sindacale USB del 14 dicembre 2021

Covid

Segbnalazione caso covid Sezione Rossa (Monte Abetone)

Si prega di prendere visione dell'allegato.

Scarica questo file (Segnalazione  caso Covid (1).pdf)Segnalazione caso Covid (1).pdf[ ]80 kB

Si comunica che, come da calendario scolastico approvato dal Consiglio di Istituto, le lezioni saranno sospese nei giorni 06/12; 07/12; 08/12,.

Riprenderanno regolarmente Giovedì 09/12/2021. Gli uffici di segreteria resteranno chiusi.

avviso 1

elezioni CdI

Si pubblicano, all’Albo cartaceo, gli elenchi dei candidati per le elezioni del rinnovo del Consiglio di  istituto delle componenti Docenti, Genitori e personale A.T.A.

Roberto FERRARI

(firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 c. 2, del D.lgs. 39/1993)

piano attivita

Si informa che l'intersezione tecnica infanzia con i genitori prevista, come da Piano Annuale dell'attività,  per Martedì 9 Novembre tra docenti infanzia e rappresentanti di classe è stata posticipata a martedì 23 novembre 2021.

elezioni CdI

Si comunica che sono esposti all'Albo cartaceo, gli elenchi degli elettori  per il rinnovo del Coniglio di Istituto.

Gli elenchi sono consultabili presso le sedi di Via Alberelle e via Orchidee.

logo elezioni

Si pubblica circolare n. 36 "Elezioni Rappresentantio di classe"