INCONTRO INFORMATIVO ON LINE -BANDO AUSILI 2023-2024 TERZA ANNUALITÀ

0

Si porta all’attenzione delle S.S..L.L., l’incontro in oggetto organizzato in collaborazione con il CTS IC Bonvesin de la riva Legnano, volto alla presentazione del “Bando ausili e sussidi didattici 2023-24”, le cui progettualità sono finalizzate al miglioramento dell’efficacia delle proposte educative e didattiche specifiche mediante l’impiego di strumentazioni idonee a facilitare l’apprendimento delle bambine e dei bambini, delle alunne e degli alunni, degli studenti e delle studentesse con disabilità (L. 104/1992). Per partecipare all’iniziativa che si terrà il 26 settembre 2023 alle ore 16,30 è necessario iscriversi al seguente link.

Nell’imminenza dell’incontro verrà inviato il link di partecipazione alla mail indicata.