ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA

Dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2022/23.

Potranno essere iscritti i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre 2022. Potranno essere iscritti anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2023.

Per effettuare l'iscrizione:

1. Selezionare il nome della via di residenza nel file allegato

2. Compilare il modulo in tutte le sue parti

Al termine delle iscrizioni, a seconda del numero di iscritti, si procederà alla stesura della garduatoria e la segreteria contatterà le famiglie per la consegna dei documenti necessari.

I non residenti possono fare richiesta d'iscrizione inviando mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceveranno, alla mail indicata, il link di riferimento.